DIRITTO DI RECESSO

Diritto di Recesso

Ci sforziamo di offrire prodotti e un servizio di prima classe ai nostri clienti stimati. Se vuoi fare un recesso di un prodotto, ti preghiamo di contattarci, saremo lieti e con piacere attenderemo al vostro requisito.

Attenzioni al Cliente: info@paleolife.it

Recesso

La nostra politica dura 30 giorni. Se dopo il tuo acquisto è passato 30 giorni, non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.

Per poter beneficiare di un ritorno, il tuo elemento deve essere inutilizzato e nello stesso stato ricevuto. Deve essere anche nell'imballaggio originale.

Diversi tipi di prodotti sono esenti da restituire. Gli articoli deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Non accettiamo anche prodotti intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

Elementi non retribuiti:

Carte regalo

Prodotti software scaricabili

Alcuni articoli di cura e salute

Per completare il tuo recesso, abbiamo bisogno di una ricevuta o una prova di acquisto.

Non inviare il proprio acquisto al produttore.

Esistono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali (se applicabile)

Prenota con evidenti segni di utilizzo

CD, DVD, nastro VHS, software, videogiochi, cassette o dischi vinili che sono stati aperti.

Qualsiasi elemento che non sia nello stato originale, è danneggiato o manca pezzi per motivi che non sono dovuti al nostro errore.

Ogni articolo restituito più di 30 giorni dopo la consegna.

Rimborsi (se applicabile)

Una volta ricevuta e ispezionata la tua ricevuta, ti invieremo un'email per notificarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Vi comunicheremo anche l'approvazione o il rifiuto del rimborso.

Se approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Ritorni tardivi o persi (se applicabile)

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.
Quindi, contatta la tua società di carta di credito, potrebbe richiedere un po 'di tempo prima che il rimborso sia pubblicato ufficialmente.
Quindi contatta la tua banca. Spesso c'è tempo di elaborazione prima di inviare un rimborso.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo info@paleolf.com

Articoli di vendita (se applicabile)
Puoi rimborsare solo gli articoli con prezzi regolari, purtroppo gli articoli di vendita non possono essere rimborsati.


regali
Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo quando è stato acquistato e inviato direttamente a voi, riceverai un credito regalo per il valore del tuo ritorno. Una volta ricevuto l'articolo restituito, verrà inviato un certificato regalo.

Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo quando l'hai acquistato o se il destinatario del regalo ha inviato l'ordine per la consegna successiva, invieremo un rimborso al donatore e saprà del suo ritorno.

Sarai responsabile del pagamento dei propri costi di spedizione per restituire il tuo articolo. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.

A seconda del luogo in cui vivi, il tempo necessario per comunicare con voi il prodotto scambiato può variare.

Se stai spedendo un articolo per più di 75 dollari, dovresti considerare l'utilizzo di un servizio di spedizione pistabile o l'acquisto di un'assicurazione di spedizione.

Non garantiamo che riceveremo il tuo articolo restituito.